Home Il centro

Il Centro

Il Centro Commerciale Il Parco con quasi 3 milioni di visitatori l’anno, sorge nel comune di Calenzano, nel cuore di un’area delimitata da Firenze, Prato, Sesto Fiorentino, Campi Bisenzio e Signa. È facilmente raggiungibile grazie alla prossimità dell’uscita Calenzano – Sesto Fiorentino, autostrada del sole A1, e dell’uscita Prato Est dell’autostrada A11 Firenze- Mare.

Il centro commerciale Il Parco, situato a soli 20 Km da Firenze, a metà strada tra Prato e Firenze, è stato inaugurato l’8 Novembre 2003; si presenta con una galleria di 30 negozi, 1500 posti auto di cui 800 coperti, e si sviluppa su una superficie di circa 20.000 mq di cui oltre 7.800 mq occupati dall’ipermercato.

Il centro commerciale Il Parco è un polo commerciale all’avanguardia sempre in stretto collegamento con il territorio circostante sia con le proprie politiche commerciali che architettonicamente; l’immobile è difatti inserito armonicamente in un ambiente caratterizzato dalla presenza di vaste aree verdi: alle spalle del Centro si trova “La Fogliaia”, un parco che il Centro si è da sempre impegnato a curare per salvaguardare il benessere dei propri clienti ma anche, soprattutto, della popolazione circostante.

Mappa del Centro

I Servizi del Centro

FOTOTESSERA

AREA BUSINESS

PARAFARMACIA

STAZIONE FERROVIARIA

AUTOBUS

BANCOMAT

Orari di Apertura (Lun-Dom)

Galleria Commericale

Orario Continuato 09:00 – 21:00

Ristorazione

Orario Continuato 07:00 – 22:00

Ipermercato (Dom – Gio)

Orario Continuato 06:00 – 00:00

Ipermercato (Ven – Sab)

Orario Continuato H24